Cassano Magnago riforma sanitaria Lombarda.
Questa sera presso la biblioteca Collodi di Cassano Magnago si è svolta una informativa alla popolazione sulla Riforma Sanitaria Lombarda.
Erano presenti il Consigliere Regionale Emanuele Monti (Commissione Sanità), il dott. Bozzini, la dott.ssa Cacciapuoti di ASST, il Sindaco di Cavaria con Premezzo Franco Zeni e Trevisol capogruppo lega in Consiglio Comunale a Cassano Magnago.
Di seguito riportiamo il testo integrale dell’intervento del Consigliere Regionale Emanuele Monti.
“Con piacere ho raccontato la legge di potenziamento della sanità lombarda a Cassano Magnago, legge di chi sono stato relatore in Consiglio regionale della Lombardia e che stanzierà oltre 2 miliardi di euro per potenziare la sanità territoriale lombarda.
Abbiamo discusso delle azioni concrete e delle ricadute sul territorio a partire dalla realizzazione della casa di comunità che porterà un grande collegamento tra ospedale e territorio e permetterà di integrare medici, infermieri e specialisti a favore della salute dei cittadini di Cassano e dei comuni limitrofi.
Ringrazio la Lega – Cassano Magnago per l’organizzazione di questa serata davvero riuscita con una sala piena anche diversi medici di base e ospedalieri venuti a confrontarsi con noi !”