Radio Missione Francescana: lavoreranno da casa

Radio Missione Francescana: lavoreranno da casa

Radio Missione Francescana 23 Marzo 2020

Radio Missione Francescana ha deciso di chiudere la sede ai suoi collaboratori e lavoratori, permettendo loro di lavorare da casa. Il Presidente di Radio Missione Francescana, Padre Gianni Terruzzi, ha spiegato che la Radio non si spegnerà, sono grandi e vivi dentro di noi il desiderio e il dovere di non lasciare soli gli ascoltatori di Radio Missione Francescana, come sempre accompagneremo i nostri ascoltatori impegnandoci ancora di più nel dare agli stessi ascoltatori informazioni, musica, intrattenimento, riflessioni e preghiera in modo da rendere più interessante lo scorrere del tempo degli ascoltatori.

Il palinsesto verrà modificato, per adottare accorgimenti tecnici nelle operazioni di registrazine e trasmissione a cui almeno all'inizio dovremo abituarci. Al di fuori di questi aspetti, l'opera e coloro che sostengono la stessa Radio, sarà la stessa che quotidianmente gli ascoltatori hanno imparato ad apprezzare. Lo stesso Presidente di Radio Missione Francescana, promette che ci saranno delle belle novità.

La programmazione resterà invariata delle radio-trasmissioni: funzioni religiose e momenti di preghiera: tutti i giorni alle ore 7.30 la recita delle lodi mattutine con la snta Messa delle ore 8.00 saranno trasmesse in diretta sulle frequenze della radio 94.6; lo stesso accadrà per la santa messa delle ore 18.00 e per i succesivi vesperi, inoltre tutte le funzioni religiose sarnno trasmesse in streaming su www.rmf.it e in streaming video sul canale Youtube DI Radio Missione Francescana.

Infine Padre Gianni Terruzzi, invita tutti gli ascoltatori a restare a casa, sarà la stessa radio a giungere nelle case degli ascoltatori, augurando ogni bene a tutti gli ascoltatori.

 

Alessio Luisetto