Intervento dell’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega) a sostegno delle Forze dell’Ordine durante la sessione plenaria del Parlamento europeo.
“Sempre più spesso l’aula del Parlamento europeo viene utilizzata per mettere sul banco degli imputati chi la garantisce la nostra sicurezza.
Criticare l’operato delle Forze dell’Ordine è diventata ormai un’abitudine per una sinistra a corto di proposte. È ora di dire basta.
Basta attaccare chi ci protegge ogni giorno per poi fare i buonisti con criminali e potenziali terroristi. Imparate a rispettare chi presidia i nostri territori con sacrificio, spesso mettendo a rischio la propria vita.
Troppo comodo rivolgersi alla polizia quando ti entra un ladro in casa, salvo poi denigrarla in pubblico per compiacere centri sociali o qualche comunistello figli di papà. Uso quest’aula oggi per prendere una posizione netta e chiara, che molti in Italia ancora non hanno avuto il coraggio di assumere: io sto con le Forze dell’Ordine”.
Così l’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega) è intervenuta a sostegno delle Forze dell’Ordine nel corso della sessione plenaria del Parlamento europeo.
Taino. Giornata varesina per le Donne di Coldiretti Lombardia Taino, 12 marzo 2024 – Giornata…
Isolino Virginia, la Lega attacca. Troppo a lungo dimenticato, subito commissione congiunta. Più lavoro e…
Intervento dell’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega) a sostegno delle Forze dell’Ordine durante la sessione plenaria…
### Boeing 737 Max: Scoperti Decine di Problemi di Produzione Dopo l’Esplosione del Portellone su…
Giornate FAI di Primavera: a Morazzone e Castiglione Olona un weekend all’insegna di arte, natura…