Forza Italia si prepara in provincia di Varese, con 12 aree omogenee
Provincia di Varese, FI si prepara ai prossimi appuntamenti elettorali mettendo a frutto il lavoro operoso svolto dal direttivo e dai simpatizzanti in questi anni e tracciando una fitta road-map di appuntamenti.
Forza Italia è un partito che ambisce a divenire il fulcro del centro destra e questa visione caratterizzerà le alleanze nelle elezioni amministrative di giugno.
In merito alla situazione di apparente stallo nelle trattative che sembra essersi determinata a Cassano Magnago nell’individuazione del candidato sindaco
Forza Italia si prepara. Si è dato mandato al commissario cittadino Nicola Poliseno di incontrare i segretari dei partiti alleati per trovare una soluzione condivisa che garantisca in primis l’unità della coalizione.
E invitandolo ad organizzare anche un nuovo incontro con gli stessi in questi giorni. L’obiettivo di Forza Italia è che il candidato Sindaco sia una figura in grado di unire tutti i partiti di centro destra.
Dovrà pervenire una proposta entro il 27 aprile a cui seguirà un direttivo provinciale di confronto previsto per il 29 aprile.
Inoltre nel direttivo del 29 aprile verrà condivisa una proposta di suddivisione del territorio della provincia di Varese in 12 aree omogenee, finalizzate a garantire una presenza capillare della struttura di partito.
In ogni area omogenea verrà nominato un “referente di zona”. Forza Italia si prepara
Le zone e i nominativi delle persone scelte come riferimento saranno resi pubblici nella conferenza stampa prevista per sabato 30 aprile alle 11.30 presso la sede di Forza Italia a Varese.
G. Caliendo, G. Taldone, P. Galparoli, P. Zappamiglio
Il profilo di Poliseno
Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università dell’Insubria di Varese.
Titolo della tesi: “I Bilanci nelle operazioni di fusione”. Anno 2003
Incarichi pubblici
Sindaco di Cassano Magnago
Eletto il 22 maggio 2012 con il 52,74 % dei voti
Giugno 2007 Assessore alle attività educative, culturali e sportive del Comune di Cassano Magnago
Maggio 2003 Assessore alle attività sportive e per il tempo libero del Comune di Cassano Magnago
Il lavoro. Professione e abilitazioni
Attualmente Dottore Commercialista e Revisore dei Conti
Sett 2006 Esame di Stato presso l’Università L.I.U.C. di Castellanza (VA) conseguendo il titolo di Dottore Commercialista
e iscritto al numero di matricola 620 – sezione A all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio (VA).
Aprile 2007 Nominato Revisore dei conti dal Ministero della Giustizia con decreto del 17 aprile 2007, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª serie speciale, n. 34 del 27
aprile 2007, assumendo il numero di registro 143701.
e In regola costantemente con gli obblighi di Formazione Professionale Continua prevista dall’ordinamento dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili