“Cena natalizia di solidarietà”. L’augurio dell’Amministrazione è che l’evento possa diventare” una tradizione del periodo natalizio per la nostra città”
Trecate in festa, il vice-sindaco:
L’idea è quella di arrivare ogni anno al coinvolgimento diretto dei Trecatesi nell’azione di rete attiva e solidale nei confronti delle realtà locali”
Le realtà locali “che, grazie alla loro presenza concreta nel campo del sociale, si sforzano in vario modo per rendere la vita altrui meno difficoltosa”.
Trecate. Il direttore della raffineria “Sarpom” Giuseppe Buonerba ha dichiarato:
“orgoglioso di aver preso parte a questa importante cerimonia che è il punto di arrivo di una lodevole iniziativa alla quale abbiamo aderito con entusiasmo.
E’ nostro obiettivo sostenere con azioni concrete organizzazioni, come la Caritas e la mensa “Pane Quotidiano”.
Ha poi aaggiunto:
“Ci tengo molto a ringraziare l’assessorato ai Servizi sociali che, insieme con l’Odv-Ets “Amici 52”, hanno organizzato la “Cena natalizia di solidarietà”.
Questo contributo rappresenta un passo verso il nostro traguardo: creare un futuro migliore nel territorio in cui siamo presenti”.
Anticipiamo i prossimi appuntamenti locali
NUMEROSI APPUNTAMENTI PER L’EDIZIONE 2023 DEL “CARNEVALE TRECATESE”
|
Si terranno il 12, 19 e 21 febbraio prossimi gli appuntamenti previsti per il “Carnevale trecatese 2023”, organizzato dal Comitato trecatese per il Carnevale con la Pro Loco e la collaborazione di numerose associazioni e gruppi locali, con il patrocinio e il contributo della Città di Trecate. |
———————–articoli recenti—————–
COSENTINO (FONTANA PRESIDENTE – LOMBARDIA IDEALE): “CARO GALIMBERTI, GIU’ LE MANI DALL’OSPEDALE DI CUASSO. LE…
Questo fine settimana torna il Carnevale a Venezia con tre eventi spettacolari tra sabato e domenica tra Calli, Campielli e Canali
Don Giovanni, di scena al teatro Condominio, domenica 12 febbraio ore 16.00 DON GIOVANNI DI W. A. MOZART…
Varesotto, gli ultimi soccorsi: malori, incidenti, infortuni. Legnano (Mi): alle ore 00:31 un’ambulanza