La Giunta comunale di Baveno ha deliberato le modalità e i termini per presentare la richiesta per accedere nuovamente ai buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza Covid-19.
Il bando è aperto sino a sabato 30 ottobre 2021 e la modulistica è scaricabile dal sito del Comune di Baveno al link https://www.comune.baveno.vb.it/solidarieta-alimentare-buoni-spesa-2021-riapertura-termine-per-richiedere-lammissione-al-beneficio-e-modalita-di-richiesta-della-terza-tranche-di-erogazione-modu/
“Il Comune di Baveno – dichiarano il Sindaco Alessandro Monti e l’assessore alle politiche sociali Maria Rosa Gnocchi – continua l’impegno in questa direzione, riaprendo per la terza volta il bando, finanziato con i fondi di solidarietà alimentare per l‘erogazione di buoni spesa. Un ulteriore aiuto alle famiglie e alle persone più in difficoltà”.
I buoni saranno spendibili presso le attività commerciali di Baveno che hanno aderito all’iniziativa e la richiesta è presentabile da chi, avente diritto, ha già presentato domanda e anche da chi non lo ha mai fatto.