Parabiago. 33,81% il risultato della Lega Salvini Premier

A festeggiare la rielezione di Raffaele Cucchi a Sindaco della città di Parabiago sono interventi: Fabrizio Cecchetti, Vice Capogruppo Lega alla Camera; Silvia Scurati, Consigliere Regionale della Lombardia; Roberto di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni; Isabella Tovaglieri, Europarlamentare Lega; Massimiliano Bastoni, Consigliere Regionale della Lombardia; Curzio Trezzani, Consigliere Regionale della Lombardia.

Parabiago. 33,81% il risultato della Lega Salvini Premier

33,81% il risultato della Lega Salvini Premier nella città di Parabiago e il 63,16 il consenso elettorale ottenuto dal Sindaco uscente Raffaele Cucchi. Risultati importanti per una città della provincia di Milano che sfiora i 30mila abitanti, l'unico comune tra i sei con più di 15mila abitanti ad andare al voto in questa tornata elettorale, che ha confermato con un plebiscito il buon governo fatto negli ultimi cinque anni.

 

Un'attenzione ai bisogni del territorio confermata anche da esponenti del partito del Carroccio presenti a Parabiago ieri sera per le congratulazioni alla coalizione di centro destra e del sindaco Cucchi alla luce dei risultati ottenuti. Sono stati in molti, infatti, a intervenire e a sottolineare il buon operato amministrativo del centro destra unito e della Lega soprattutto. A festeggiare la rielezione di Raffaele Cucchi a Sindaco della città di Parabiago sono interventi: Fabrizio Cecchetti, Vice Capogruppo Lega alla Camera; Silvia Scurati, Consigliere Regionale della Lombardia; Roberto di Stefano, Sindaco di Sesto San Giovanni; Isabella Tovaglieri, Europarlamentare Lega; Massimiliano Bastoni, Consigliere Regionale della Lombardia; Curzio Trezzani, Consigliere Regionale della Lombardia.

 

Questo il commento del segretario locale della Lega, Diego Quieti: "Siamo davvero molto contenti del consenso elettorale ottenuto dalla Lega che premia sette consiglieri comunali che siederanno nell'assise cittadina. Un risultato che non è gratuito, ma che premia le azioni amministrative di buon governo fatte in questi anni, i cittadini hanno sicuramente apprezzato quanto è stato realizzato e come la città abbia ricevuto una spinta di cambiamento e attenzione al bisogno di ciascuno. Tanto lo dobbiamo riconoscere soprattutto al primo cittadino Raffaele Cucchi che ringraziamo per la costante presenza sul territorio e per la sua instancabile capacità di cogliere opportunità oltre confine, come i molteplici progetti realizzati in collaborazione con realtà milanesi e i finanziamenti, molto spesso, a fondo perso a favore della nostra città. Ora ci aspettano altri cinque anni intensi perché amministrare è prima di tutto un servizio verso la cittadinanza. Avanti cosi!"

Città di Parabiago