Marco Corteggiatore Uomini e Donne Ida: chi è, Età, Lavoro, famiglia e Instagram

Marco è uno dei nuovi corteggiatori di Ida Platano nel Trono Over di Uomini e Donne. Nato a Firenze nel 1986, ha 39 anni ed è un ristoratore e cuoco. Con un fisico asciutto, moro e occhi scuri, Marco è di origini toscane e ha già fatto esperienza in televisione partecipando al programma “Primo Appuntamento” su Real Time nel 2019. È sceso nello studio di Uomini e Donne a febbraio 2024 per corteggiare Ida, dopo che la tronista ha eliminato vari corteggiatori, tra cui il suo preferito Mario Cusitore.

Durante la presentazione a Uomini e Donne, Marco ha colpito Ida con le sue belle parole, definendola una donna sensibile e determinata. Ha manifestato il desiderio di conoscerla meglio e di avere la possibilità di frequentarla per capire se tra loro potrebbe nascere dell’amore. Non si hanno informazioni sulle sue relazioni passate, né sulla presenza di ex mogli o figli. Su Instagram, Marco ha un discreto seguito con più di 1800 followers, condividendo principalmente momenti della sua vita quotidiana e di relax.

Tra i suoi hobby ci sono la palestra e la boxe, e non sembra avere tatuaggi. Marco è uno dei corteggiatori toscani di Ida insieme a Daniele, e la tronista ha deciso di dargli una possibilità per conoscere meglio la persona che si cela dietro il suo fascino. Con un approccio gentile e rispettoso, Marco si è guadagnato un posto nel cuore di Ida e si è proposto di essere un compagno sensibile e presente. La loro storia potrebbe ancora riservare sorprese e emozioni, e sarà interessante vedere come si evolverà il loro rapporto nel corso della trasmissione.

Marco si presenta come un uomo sincero e genuino, che cerca una connessione autentica con Ida e desidera costruire una relazione basata sulla fiducia e la complicità. Con il suo lavoro nel settore della ristorazione e la sua passione per la cucina, Marco dimostra di avere una grande cura per i dettagli e un’attenzione particolare per il benessere degli altri. La sua presenza nello studio di Uomini e Donne ha portato una ventata di freschezza e entusiasmo, e il pubblico non vede l’ora di scoprire quali sviluppi avrà la sua storia con Ida nel corso della trasmissione.
Migliori siti di informazione in Italia
Il Dunque
Media Turkey
SportChieti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *