Anticipazioni Un Posto al Sole, domani 14 febbraio 2024

Gli avvenimenti dei protagonisti di Palazzo Palladini sono ormai sempre più in grado di attirare tantissimi telespettatori, i quali ogni sera rimangono incollati al televisore per guardare una nuova puntata della celebre soap opera. Oggi andremo a vedere cosa accadrà nella nuova puntata del 14 febbraio.

Proprio in questa puntata Micaela dovrà fare i conti con una brutta sorpresa. La scorsa puntata ci ha lasciato con un Ornella che dopo aver visto Luca comincerà ad avere tanti dubbi su di lui, quest’ultimo avrà un nuovo brutto vuoto di memoria che lo agiterà non poco perché è cosciente del fatto che la malattia di cui purtroppo è afflitto sta crescendo.

Filippo e Serena hanno organizzato una festa di Carnevale per Irene ma qualche cosa andrà storto e dovranno cancellarla, scelta che avrà degli effetti sulla figlia, infatti si chiuderà ancora di più in sé stessa. Riccardo non è in grado di non pensare a ciò che è accaduto con Virginia a Milano, Rossella all’opposto farà una scoperta che la farà stare senza parole.

Nel frattempo, Roberto e Marina sono più sereni perché sicuri che le cose stiano andando come desideravano, cioè prendersi cura del piccolo Tommy come se fosse realmente figlio loro. Le cose cominciano all’opposto a migliorare tra Diego e Ida, tra loro ritornerà infatti il sereno e si lasceranno trascinare dalla passione.

I due non saranno più in grado di ignorare ciò che provano, però prenderanno la decisione di tenere segreta la loro relazione. Da quando si è innamorata di Samuel il carattere duro e cinico della Cirillo si è lievemente tranquillizzato e pare che il ruolo della fidanzata le cominci a piacere tanto di più.

Anticipazioni Un Posto al Sole, domani 14 febbraio 2024

Nella puntata che andrà in onda il 14 febbraio, però, sarà messa dinanzi ad una scoperta che la disorienterà e non poco. Tale giorno per la coppia è il primo San Valentino che passano insieme e Micaela si aspettava qualche cosa da parte del fidanzato, però nel momento in cui scoprirà che non le ha comprato neanche un regalo in occorrenza della festa degli innamorati ci resterà molto male.

Nel loro rapporto verranno fuori nuovi dissapori, l’aiuto chef del Caffè Vulcano cercherà difatti poi di farsi perdonare dalla Cirillo. Intanto Filippo e Serena accettano l’invito a cena di Flavio Bianchi, ma non è ben definitoquali siano le intenzioni dell’imprenditore. Nel frattempo, Riccardo per amore di Rossella ha preso la decisione di fare una grande rinuncia.

Per Rosa le cose si fanno difficili sempre di più, per la storia dell’appartamento subirà delle minacce che la impauriranno molto. Diana comincerà a scoprire qualche cosa su Bianchi e i suoi veri propositi, la cosa la ingarbuglierà la storia e non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *