Anticipazioni Terra Amara domani, 17 febbraio 2024

Siamo pronti a vedere le anticipazioni di Terra Amara per domani 17 febbraio. Nll’ultimo episodio ci siamo salutati con Gaffur che con l’affare della vendita della terra nei pressi alla diga sarà finalmente in grado di acquistare una casa, potendo così dare molta felicità a Uzum e Saniye.

Abbiamo visto poi, allo stesso tempo, Betul e Sermin, scortata fuori da casa da Zuleyha, in cerca di un tanto atteso supporto da Abdulkadir. Ma quest’ultimo le dice loro che l’unica soluzione è lasciare Cukurova, ma Betul invece decide di restare dopo aver capito che Vahap possiede una copia di un filmato molto particolare su Fikret. Poi abbiamo visto un Lutfiye che è stata obbligata a partire per Bursa dopo la morte di Kayhan, primo genito di Muzaffer. Colak, deciso a riprendersi i terreni, spedisce i suoi uomini a sottrarre il raccolto dagli alberi sulle terre di Zuleyha.

Successivamente abbiamo visto la fuga di Betul con la pellicola e tale azione ha introdotto un aggiuntivo elemento di mistero alla trama. 

Anticipazioni Terra Amara domani, 17 febbraio 2024

Nella puntata di domani 17 febbraio 2024 potremo vedere un Fikret che viene arrestato e scortato dal procuratore per colpa proprio del tanto menzionato filmino manipolato in cui lo si può vedere nel mentre carica della droga in un autocarro dell’azienda Yaman. Potremo poi vedere Lutfiye torna a villa Yaman e viene a conoscenza del fatto che Abdulkadir ha acquistato la casa di Sermin e Betul. Impaurita, nel momento in cui viene a sapere che Zuleyha sta per unirsi in matrimonio con Mehmet, e prende la decisione di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli.

Zuleyha, dubitando che il suo futuro sposo sia implicato, depenna le nozze. Nel frattempo, Saniye e Gulten stanno facendo ritorno alla villa, quando al furgone si buca una gomma. Le due donne allora vanno in strada per cambiare la ruota e vengono travolte da Ozhan e Colak. I due scappano, rimanendo le donne a terra. Saniye muore sul colpo, mentre Gulten viene condotta in ospedale.

Alla villa, tutti devono purtroppo affrontare con tanta difficoltà la notizia della morte di Saniye. Per riprendere gli agi di un tempo, Betul ha modo di minacciare Abdulkadir, che nel frattempo intima a Vahap di scomparire da Cukurova per essersi lasciato rubare proprio da lei un filmato poi mandato al Procuratore.

Lui, però, è intenionato a restare facendo addirittura destinare i suoi servigi al criminaleColak, che aiutato poi dal figlio Ozhan e il fido Cavus mira a riprendere il potere usurpatogli dagli Yaman, ai quali seppur casualmente ha appena dato un duro colpo investendo Gulten e Saniye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *