Anticipazioni La Promessa domani, 17 febbraio 2024

Oggi andremo a vedere le anticipazioni della nuova puntata della nota soap opera spagnola “La Promessa” che andrà in onda domani 17 febbraio. Nella scorsa puntata ci eravamo lasciati con una disperata e dispiaciuta Yvonne la quale aveva vigorosamente discusso con Erik, ma ciò che la fa agitare di più è che la figlia Josie l’incolpi di essere la vera e grande causa dei tanti problemi del padre.

Erik difatti si trova in una situazione particolare di sofferenza proprio per via del test di paternità, ma è anche tanto tormentato per l’infinito bene che vuole alla sua cara figlia. La giovane si intromette poi in una disputa tra i genitori e questa volta vuole a tutti costi sentire la verità. Hildegard sta per una volta a sentire i suggerimenti di Michael e domanda ad Alfons di far parte con lei di un nuovo progetto all’aria aperta.

Benché il marito abbia altri impegni, come un incontro di pesca, prende la decisione di accettare e di sostenere la moglie. Nel corso della passeggiata nel bosco, Josie e Leon hanno conosciuto un apicoltore che ha una produzione di un tipico miele. La giovane prende la decisione di tornare proprio da quell’uomo per comperare il miele e fare una pralina particolare e unica. Poco dopo però, viene a scoprire qualcheduno ha già acquistato tutte le scorte.

Anticipazioni La Promessa domani, 17 febbraio 2024

Nella puntata di domani 17 febbraio vedremo un Salvador proseguirà nell’avere frequenti sbalzi d’umore, e nel corso una lite con Lope lo inviterà a raccontare a Maria tutta la realtà sul carillon e sull’anello. La donna nel frattempo non sarà più tanto decisa di amare Salvador, e rivelerà i suoi non pochi dubbi a Teresa. Proprio la stessa Teresa le suggerirà di parlarne con il diretto interessato.

Anche Lope avrà un invito a svelare i suoi sentimenti e in questo caso sarà Mauro a invitarlo a ragionare bene sulle sue responsabilità verso Maria e farle capire ciò che prova. La partecipazione di Beatriz nelle varie trame della soap opera proseguirà nel destare grande apprensione in Martina.

La giovane non potrà fare altro che guardare l’altra mentre tartassa di quesiti anche personali ed elogia tutti. Jana tenterà di parlare con Manuel della loro relazione, ma il figlio di Cruz la frenerà, sicuro a non riaprire il discorso. Per capire qualche cosa di più, cari amici, dovremo aspettare ancora qualche giorno, ovvero la settimana prossima.

Con una settimana che si prospetta davvero piena di grandissime sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *