Anticipazioni La Promessa domani, 16 febbraio 2024

Oggi andremo a vedere le anticipazioni della nota serie TV La Promessa. Nell’ultima puntata ci siamo lasciati con Cruz che credeva di ricevere un supporto da Lorenzo, ma si è resa conto che le sue attese erano totalmente fuori strada.

La marchesa aveva preso la decisione di far fuori fisicamente Elisa, al fine di togliersela dagli occhi definitivamente in maniera molto fredda. Aveva domandato perfino al cognato di far parte del suo follepiano, poiché tutti e due avevano l’obiettivo di strappare alla baronessa la sua parte d’eredità. Però, Lorenzo stava attuando un doppio gioco.

Mentre faceva pensare a Cruz di supportare il suo piano di avvelenare Elisa, riservatamente complottava con lei per togliere di mezzo la stessa marchesa. Elisa e Lorenzo sono preoccupati che la scoperta della loro relazione segreta possa danneggiare il loro piano di guadagnare il patrimonio dei de Lujan. Hanno avuto un tremito di preoccupazione nel momento in cui sembrava che qualcheduno li avesse colti in un momento segreto con un appassionato bacio.

Per evitare possibili esiti non positivi alla loro causa, Lorenzo aumenta i suoi sforzi per capire che è l’intruso e neutralizzare la minaccia. Al momento, si dedica a condurre ricerche approfondite tra il personale di servizio, ma sinora tutti i domestici consultati negano qualunque conoscenza o avvistamento della situazione pericolosa tra i due amanti. 

Anticipazioni La Promessa domani, 16 febbraio 2024

Nella nuova puntata di domani 16 febbraio potremmo vedere una Yvonne disperata e dispiaciuta per aver dibattuto con Erik, ma ciò che la fa angosciare di più è che la figlia Josie l’accusi di essere la ragione dei problemi del papà. Erik difatti sta patendo molto per via del test di paternità, ma è anche parecchio tormentato per il bene che vuole a sua figlia.

La giovane si immischia in un confronto tra i genitori e questa volta reclama la verità. Hildegard ode i suggerimenti di Michael e chiede ad Alfons di far parte con lei ad un’attività all’aria aperta. Sebbene il marito abbia altri piani, come un incontro di pesca, prende la decisione di accettare e di assecondare la moglie.

Però, la donna non sa che la felicità e l’elettrizzo siano destinati a terminare in brevissimo tempo. Nel corso dell’escursione nel bosco, Josie e Leon hanno incrociato un apicoltore che produce un tipico tipo di miele. La giovane, una volta tornata a casa, prende la decisione di raggiungere l’uomo per acquistare il miele e realizzare una pralina particolare e unica. Peccato però, che scopre che qualcheduno ha già acquistato tutte le scorte. Leon le giura di non essere stato lui, ma la pasticcera prende comunque la decisione di sfidarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *