Anticipazione La Promessa domani, domani 15 febbraio 2024

Siamo pronti a vedere l’anteprima delle anticipazioni della puntata de La Promessa, che andrà in trasmissione su Canale 5 giovedì 15 febbraio. La trama di tale appassionante e celebre soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, vede protagonista la determinazione di Jana Expósito nel fare giustizia per la sofferta morte di sua madre e scoprire il mistero del rapimento di suo fratello minore tanti anni prima. 

Al momento presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia coinvolgente. Per qualunque persona che voglia seguirne le vicende, è avverabile farlo anche in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity. Ci eravamo lasciati nella scorsa puntata con Jimena dice a Manuel che, per il bene di tutti e due, è meglio mettere da parte la finzione di amarsi. Manuel gradisce in maniera alquanto matura.

Jana e Maria cominciano le ricerche della casa d’infanzia di Jana, ma senza un effettivo e buon esito positivo. Jana paventa gli effetti dell’esito di questa ricerca. Maria però la incoraggia. Jana è all’opposto sconvolta. Era andata da Manuel per affrontare ponderatamente un discorso sulla loro relazione, ma quest’ultimo le ha fatto capire di non avere la minima intenzione di parlarne, siccome ormai riteneva la loro relazione un capitolo chiuso.

Poco dopo, Manuel viene sopraggiunto all’opposto dalla moglie, che non sembra avere un umore più buono. Jimena non ne può più di proseguire nel portare avanti un matrimonio senza sentimento, e vuole che il marito comprenda di essersi stancata di far finta.

Anticipazione La Promessa domani, domani 15 febbraio 2024

 In questo episodio invece, verrà finalmente rivelato l’avvelenatore di Pia. Si andrà a scoprire che chi sta avvelenando Pia non è Petra, ma all’opposto Gregorio, che continua ad avvelenare di nascosto le bevande di Pia nel tentativo di farla abortire. Il capitano Lorenzo si impegna sempre di più a frapporsi negli affari della Promessa, avvicinandosi a Catalina con decisione. 

Manuel rivela a Mauro di essere preso d’amore di una donna, ma l’inettitudine di proclamarle i suoi sentimenti per paura lo tormenta. Dopo aver parlato anche con Lope, Simona e Candela, Pia suggerisce a don Romulo e Mauro di interrompere le lezioni per dare spazio a un nuovo insegnante che giunga da fuori. I due ricevono la richiesta.

Maria bacia Salvador ma lui lo distacca e se ne va. Alonso è angosciato per Cruz e spera di capire come andarla a trovare. Don Pedro comunica a Manuel che il progetto di cui lui sarà a responsabile sarà in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *