Fagnano Olona, si torna in pista. Torna finalmente anche la possibilità di ballare, anche nei locali torna protagonista la musica dal vivo e soprattutto tornano a suonare le band.
Abituati al grande pubblico delle feste popolari, tornano sul palco i Vandali e lo fanno grazie alla disponibilità del ristorante pizzeria La Pergola.
Nell’ampio salone di via Legnano infatti anche i ballerini sono finalmente riusciti a tornare in pista dopo quasi due anni a causa del covid.
Ovviamente all’ingresso sono stati rispettati tutti i parametri necessari prescritti dalla legge così che, subito dopo cena, le note e la musica della storica band sono tornate a riecheggiare nei locali raccogliendo numerosi applausi.
Con la ripartenza e dopo tutte le restrizioni subite a causa della pandemia in corso i titolari stanno già provvedendo a elaborare un ricco calendario che porterà a esibirsi sul palco della Pergola anche nomi di spicco.
La lunga tradizione ed esperienza musicale della Pergola sarà accompagnata anche da altre novità legate al cabarettismo con personaggi provenienti da programmi televisivi di successo.
Buona musica e ottima qualità della cucina sono il mix perfetto per una piacevole serata.