Totò Schillaci, addio all’eroe delle notti magiche. Dopo una lunga malattia di oltre due anni, si è spento poco fa Salvatore Schillaci.
L’idolo del mondiale casalingo di Italia 90 da due anni combatteva contro un tumore al colon.
Abbiamo tutto sperato e auspicato un miglioramento ma in questi giorni le condizioni del campione siciliano sono peggiorate
Molto amato dal popolo sportivo, non solo dai tifosi della Juventus dove con Roberto Baggio aveva formato un tandem formidabile.
Era il volto, l’emozione, gli occhi sgranati alla conquista del mondo, la voglia di riscatto di un paese, oltre che capocannoniere proprio del mondiale 1990.
Con lui e grazie a lui si sono vissute le “notti magiche” entrate nella storia dell’immaginario collettivo.
Si spengono purtroppo i riflettori oggi invece, su questo campione popolare che aveva solo 59 anni.
Somma. La Magia dell’Impressionismo a Villa Hermann Un evento imperdibile si terrà a Somma Lombardo,…
Stefano Labbia e la società del disagio: un’analisi di “Bingo Bongo e altre storie” Un…
Lombardia colpita dal maltempo
Lombardia. Ondata di Maltempo in Lombardia: Vigili del Fuoco in Azione Milano, Italia. Oggi una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio della Lombardia, concentrandosi particolarmente nella provincia di Milano. Le intense piogge hanno causato gravi disagi, con numerosi…
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione. Con l’inizio del mese di settembre e qualche giornata di maltempo anche gli stabilimenti balneari si avviano verso i primi lavori di avvicinamento alla chiusura invernale. Fino all’ultimo però non hanno fatto…