Malpensa, arriva a Malpensa la Virgin Atlantic Cargo.

servizi giornalieri per Hong Kong, Cina, Australia, Africa e Caraibi, oltre a un mondo di collegamenti interline

Malpensa, arriva a Malpensa la Virgin Atlantic Cargo.

Nel 1984, Richard Branson ha lanciato Virgin Atlantic promettendo qualcosa di diverso e migliore per i clienti, e questo approccio si riflette all'interno del team cargo, sforzandosi di offrire un'eccezionale esperienza del cliente in ogni fase della loro interazione con noi.

“Abbiamo scelto Milano come nostra ultima rotta per il solo trasporto merci perché il profilo del nostro business si adatta così bene alla nostra rete nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e non vediamo l’ora di poter far crescere i nostri rapporti di lavoro con i clienti in Italia” ha commentato Dominic Kennedy, managing director di Virgin Atlantic Cargo.
Il network cargo della compagnia include gli scali di Atlanta, Barbados, Bruxelles, Chicago, Delhi, Dublino, Johannesburg, Lagos, Miami, Mumbai, New York JFK, Los Angeles, Hong Kong, Shanghai e Tel Aviv.
Carlo Gonzato, amministratore delegato di Adp in Italia, ha dichiarato: “L’avvio di frequenze bisettimanali verso Malpensa dimostra il sostegno di Virgin Atlantic Cargo al mercato italiano. L’aeroporto di Malpensa è un hub primario per l’import-export e, poiché l’Italia continua a crescere, è una notizia particolarmente gradita ai clienti che ora potranno accedere alla capacità diretta da e per il Regno Unito con Virgin Atlantic, oltre a collegamenti veloci verso le principali città americane. Entrambi i mercati offrono alla comunità imprenditoriale italiana importanti opportunità commerciali”.

La nostra ricetta per il successo

Per offrire una maggiore semplicità per rendere più facile fare affari con Virgin Atlantic Cargo attraverso la digitalizzazione che utilizza le nuove tecnologie, la nostra speranza è di offrire funzionalità self-service complete durante il 2019 e sfruttando le nostre partnership con Delta Cargo e Virgin Australia. La semplicità riguarda anche noi che esaminiamo ogni aspetto della nostra attività per garantire che tutti i punti di contatto con cui forniamo il nostro prodotto siano i più efficienti possibile.