Lonate Pozzolo abbiamo un caso positivo al coronavirus in più

Lonate Pozzolo abbiamo un caso positivo al coronavirus in più

Annuncio ufficiale e quindi da prendere in seria considerazione, quanto affermato dalla sindaca di Lonate Pozzolo, che porta i contagiati a 13 

Buonasera,
questa sera vi segnalo che a Lonate Pozzolo abbiamo un caso positivo al coronavirus in più, in base ai dati quotidiani comunicati da Prefettura e ATS.
I casi di contagio comunicati sono pertanto 13 persone complessivamente, compresi i tre decessi e la persona non residente a Lonate, che era in casa di riposo ed è ora ricoverata.

Come comunicato nel pomeriggio, questa sera alle 18.00 sono state consegnate al nostro Comune da volontari di Protezione Civile le mascherine fornite da Regione Lombardia che domani cominceremo a distribuire gratuitamente a domicilio tramite la Protezione Civile, iniziando dai lonatesi che hanno più di 65 anni. Man mano che arriveranno le nuove forniture, proseguiremo con la distribuzione.
I volontari non vi chiederanno di entrare in casa e saranno riconoscibili dalle divise con i colori della Protezione Civile. Non sono previste altre modalità di consegna. Nulla è dovuto a chi farà il porta a porta.

Il Sindaco
Nadia Rosa