Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, investimenti
Varese (Va): alle ore 07:58 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere un uomo di 34 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Paolo Maspero.
Samarate (Va): alle ore 07:45 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere una donna di 52 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via per Bienate. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio e i Vigili del Fuoco di Varese.
SS 336 A8>MXP (Va): alle ore 07:35 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una persona nella sua autovettura. È accaduto in prossimità dell’ innesto A8 – Cassano M./Busto A. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese.
Varese (Va): alle ore 07:24 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 28 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazzale Trento. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Cairate (Va): alle ore 07:18 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 35 anni investito mentre transitava con la bicicletta in via Manzoni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate.
Busto Arsizio (Va): alle ore 05:35 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 60 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giovanni Caboto. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano.
Varese (Va): alle ore 02:20 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazzale Trento. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Legnano (Mi): alle ore 00:44 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Sant’Ambrogio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale
Gallarate (Va): alle ore 00:13 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 48 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Giovanni XXIII. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale.