Varesotto, i soccorsi di questa mattina: malori, incidenti, infortuni.
Luino (Va): alle ore 09:09 la Croce Rossa di Luino è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Papa Giovanni XXIII.
Gallarate (Va): alle ore 08:58 un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 68 anni investito mentre transitava in viale Lombardia con la sua bicicletta. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Varese (Va): alle ore 08:55 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 21 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Ottorino Rossi.
Varese (Va): alle ore 08:44 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo a causa dell’incendio di un capannone. È accaduto in viale Belforte. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Busto Arsizio (Va): alle ore 08:40 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due donne (età: 32 e 38 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Giovanni Battista Pergolesi. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Gallarate (Va): alle ore 08:21 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 48 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in viale Milano. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale locale.
Nerviano (Mi): alle ore 08:12 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 65 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Lazzaretto. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano.
Tradate (Va): alle ore 08:09 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Antonio Gramsci. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate.
Fagnano Olona (Va): alle ore 00:56 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Santa Maria Assunta. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio.
Arcisate (Va): alle ore 00:30 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere un uomo di 26 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giacomo Matteotti.