Varesotto, i soccorsi di oggi: intossicazioni, incidenti, malori.
Gallarate (Va): alle ore 14:58 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 64 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in viale Milano. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate.
Besozzo (Va): alle ore 14:25 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 39 anni investita mentre transitava in via Leonardo da Vinci. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio.
Castiglione Olona (Va): alle ore 14:02 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una donna di 30 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Cesare Battisti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese.
Brinzio (Va): alle ore 14:02 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni a causa di una rovinosa caduta dalla bicicletta. È accaduto in viale Indipendenza.
Arconate (Mi): alle ore 13:52 un’ambulanza di BIAMAG è intervenuta per soccorrere una donna di 53 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Beata Vergine. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Legnano.
Gallarate (Va): alle ore 13:48 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 64 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in viale Milano.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 11:46 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 50 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.
Arcisate (Va): alle ore 10:16 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere un uomo di 82 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Giacomo Matteotti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Castellanza (Va): alle ore 09:59 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 73 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giacomo Bettinelli.
Busto Arsizio (Va): alle ore 09:38 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 87 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Repubblica. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.
Legnano (Mi): alle ore 08:15 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una persona di 72 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Giovanni XXIII. I soccorritori hanno trasportato il ferito all’ospedale di Castellanza.
Busto Arsizio (Va): alle ore 07:57 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 81 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Agostino Depretis.
Buguggiate (Va): alle ore 06:36 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere un uomo di 48 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Aldo Moro. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese.
Busto Arsizio (Va): alle ore 06:14 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 42 anni per motivi non noti. È accaduto in viale Rimembranze. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Casorate (Va): alle ore 04:56 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 26 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Sempione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
Nerviano (Mi): alle ore 03:25 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 28 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Cesare Battisti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Castellanza.
A8 MI>VA (MI): alle ore 03:16 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere tre persone coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in prossimità dell’innesto con l’A36.
Cassano Magnago (Va): alle ore 03:08 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere due persone (età: 18 e 41 anni) per intossicazione. È accaduto in via Morazzone. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Busto Arsizio (Va): alle ore 01:13 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere due uomini ( età: 31 e 35 anni) a causa di una violenta aggressione. È accaduto in piazza Volontari della Libertà. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.