Torna finalmente, dopo la sosta forzata a causa della pandemia Covid, di cui sembra si riesca a vedere la fine, la grande elezione di Miss Rally dei Laghi.
Chi sarà la nuova madrina del Rally Internazionale dei Laghi? Lo scopriremo presto in quanto la data da fissare in calendario è prevista per sabato 4 febbraio.
Stavolta come location per l’evento il grande patron Eugenio Barbaresco ha scelto Villa Bregana a Carnago.
Grazie allo Studio Fotografico Barbaresco, infatti, tornano sul palcoscenico bellezza, simpatia e competenza delle miss che aderiranno al concorso.
La serata di gala e il concorso di Miss Rally dei Laghi
Il Rally Internazionale dei Laghi si svolgerà nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio quale primo appuntamento della Coppa Rally di Zona2. Le iscrizioni si apriranno il prossimo 25 gennaio ed avrà la nuova miss vincitrice come madrina.
Oltre all’entusiasmo di Eugenio Barbaresco durante la serata interverranno l’illusionista Ale Bellotto. Vincitore del premio Le Magicien d’or in Francia e due volte campione italiano di magia, accompagnato da Francesca Mognoni.
Un grande evento che torna in provincia di Varese e che è garanzia di una bella serata.
Possibile prenotare fin d’ora sia un posto per la cena di gala che partecipare al concorso contattando l’organizzatore alla mail info@eugeniobarbarescofotografo.it.
L’albo d’oro di Miss Rally dei Laghi
Ecco il palmares dal 2013 ad oggi con i nomi delle ragazze che hanno vinto il titolo di Miss Rally dei Laghi
Alexia Cunico (2013), Erika Ambesi (2014), Mikol Antioco (2015), Martina Piazzo (2016), Giulia Massara (2017), Lara Marchi (2018) e Greta Beraldo (2019).
A questo link è possibile vedere le fotografie dell’ultima edizione svolta del concorso di bellezza.
La sfida sportiva
“Siamo felici che si torni alla normalità e che Eugenio Barbaresco abbia voluto riproporre questo evento che si abbina molto bene alla nostra corsa. Ogni iniziativa che può dare risalto al nostro rally è ben accetta e ciò che ha fatto Eugenio negli anni è un lavoro eccellente: siamo lieti di rivederlo all’opera anche per quest’anno”. Afferma Andrea Sabella di Asd Rally dei Laghi.
La competizione varesina potrà godere, anche per il 2023 dei prestigiosi patrocini di Regione Lombardia, Automobile Club Varese e di Camera di Commercio di Varese/Varese Sport Commission. Oltre che del sostegno di Magugliani.it, Fox Town, Samar e Chicco d’Oro. Per tutte le informazioni legate al Rally dei Laghi è attivo il sito www.varesecorse.it
Un piacevole ritorno alla normalità dopo le restrizioni pandemiche, con una ripartenza anche in questo settore.
Fausto Bossi