Sesto Calende ‘torna in Piazza’ per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla
Sesto Calende: ricerca sulla sclerosi multipla.
‘Facciamo sparire la Sclerosi Multipla’ con questo claim il prossimo Week End (quello di Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2023) l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla scende nuovamente in Piazza per sostenere la propria ricerca.
La Mela di AISM.
Anche a Sesto Calende la Mela di AISM ti aspetta! Grazie al contributo potrai sostenere il progetto “PROMOPRO-MS DIGITAL EDITION” nella vita delle persone con SM in Italia e il progetto sull’implementazione del Registro Italiano sclerosi multipla e patologie correlate, strumento essenziale per la ricerca e per l’organizzazione di servizi sanitari e sociali.
Campagna che ha anche volto di Alessandro Borghese.
Una campagna che ha anche volto di Alessandro Borghese che, tramite un breve filmato, rivolge un invito molto chiaro ‘Vieni in Piazza e scegli la Mela di AISM. Sostieni la ricerca scientifica per fermare la Sclerosi Multipla’.
L’appello del Cuoco e popolare Conduttore Televisivo sarà, a Sesto Calende,
sostenuto da alcuni Volontari che, contando sulla generosità di tante persone, renderanno disponibile il sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle a fronte di una donazione minima di 9 Euro.
Nel Cuore della Città sabato 7 e domenica 8 ottobre.
Li troverete nel Cuore della Città (sotto i Portici della Banca Intesa San Paolo) con i seguenti orari: Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2023 dalle 9:00 alle 13:00.
A guidarli la ‘Sestese’ Simona Demolli che, sensibile a questa causa dopo un grave lutto familiare, si impegna in prima persona!
Prenotate anticipatamente il Vostro sacchetto di mele.
Anche quest’anno potrete farvi riservare il Vostro sacchetto di mele prenotandole anticipatamente e ritirandole poi direttamente in piazza! Basterà solo telefonare o inviare un messaggio al 392 746 1879 di Simona Demolli.
Questa si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è legato anche al 45512: un numero solidale di AISM dove poter donare, comodamente, con un ‘colpo di telefono’ o sostenere la ricerca con un semplice SMS.