Dal 4 giugno la palestra “Up Level” di Busto Arsizio ha terminato la propria attività chiudendo i locali senza alcun preavviso. I numerosi iscritti sono spazzati dalla notizia che, appunto, non era stata loro anticipata dai gestori della rinomata struttura.
In totale secondo le prime stime sarebbero circa 3.800 gli iscritti che dall’oggi al domani si sono trovati senza più una palestra in cui andare. Salvo la possibilità di venir dirottati presso un’altra sede, a Gallarate, con ovvie ripercussioni.
“Up Level” chiude senza preavviso. Interviene il Codacons
“Saremo al fianco di tutti i consumatori iscritti alla palestra in questione per tutelare i loro diritti che non possono essere compressi in questa maniera.
Il comportamento che pare ravvisarsi dall’accaduto, come riportato dai principali quotidiani locali, pare essere molto grave, perché nessuno di loro è stato informato della chiusura del punto di Busto Arsizio. Con la conseguenza che si sono trovati da un momento all’altro senza più un luogo in cui andare.
Per questo motivo chiediamo a tutti gli interessati di contattarci per avere informazioni e per essere tutelati”. Conclude il Presidente dell’Associazione Codacons, Avv. Marco Donzelli.
Terremo aggiornati i nostri lettori se l’associazione Codacons o altri enti dirameranno notizie sulla vicenda.