Si è svolta nella splendida cornice di Villa Bregana a Carnago, l’edizione di quest’anno di Miss Rally dei Laghi 2024.
Un appuntamento che è diventato tradizionale nel tempo. Grazie all’impegno del Patron Eugenio Barbaresco fotografo è giunta infatti alla sua nona edizione.
Fin dalle prime uscite si tradiva l’emozione e la spontaneità delle 14 ragazze che hanno sfilato diverse volte nel salone della Villa. Numerosi gli intervenuti a questa manifestazione anche quest’anno, riempiendo Villa Bregana gustando un’ottima cena di gala.
Come da tradizione non ha fatto mancare il suo simpatico valore aggiunto Max Pieriboni, noto comico molto applaudito nelle trasmissioni televisive di Zelig e Colorado.
La giuria quest’anno guidata da Patrizia Colombo ha potuto valutare il passaggio delle 14 ragazze più volte fino a stilare la classifica finale.
Tra un piatto e l’altro le ragazze si sono divertite anche con uscite alternative legate ai vari sponsor. Serata brillantemente presentata da Francesca Mognioni, già ex miss Rally e Romina Cristallo, con Alessia Rizzo.
Le fasce assegnate
Se il Gran Premio Rally dei Laghi si svolgerà a fine mese, è scattata l’ora per l’elezione della miss. Tutte le ragazze sono impegnate nei propri percorsi, chi nello studio o nel lavoro, sorridenti simpatiche e spontanee.
Una sola tra le bellissime 14 in gara però doveva essere la vincitrice. E così, sul gradino più alto del podio è salita Samantha Pugliese, incoronata così Miss Rally dei Laghi 2024. Di 22 anni e residente a Merone, un paese in provincia di Como, la vincitrice è alle prime esperienze nel mondo della moda.
Seconda classificata è Gaia Turra. Sul terzo gradino del podio Sara Marino. A seguire Federica Garuti, Miriam Cordoba, Alice Lambiasi ed Eleonora Marchini.
Tutte le partecipanti a Miss Rally dei Laghi 2024
Ma andiamo ad elencare, non in ordine di arrivo sul podio, tutte le ragazze protagoniste di questa elegante serata organizzata dal fotografo legnanese Eugenio Barbaresco.
Alessia Marasci, Elisa Visentin, Federica Garuti, Eleonora Marchini, Gaia Turra, Gaia Martini, Irene Visentin, Sara Marino. E ancora Alice Lambiase, Vanessa Marfia, Deborah Gregoriano, Samantha Pugliese, Miriam Cordoba e Giorgia Franzini.
Tutto pronto quindi per un anno di bellezza con la nuova Miss appena eletta.
Fausto Bossi