Continua con successo la rubrica make up curata dalla nota showgirl Simona Piola, con una proposta per il carnevale ed un tuffo negli anni 20 con il Charleston.
Ogni settimana Simona ci svela qualche trucco per essere sempre più belle. A volte bastano pochi accorgimenti per dare risalto alle linee del viso per guardarci con occhi diversi allo specchio.
Febbraio è il mese con il carnevale…quindi lo dedicheremo tutto a make up artistici un po’ più particolari dei precedenti.
Charleston!!! Quindi torniamo indietro nel tempo e via il colore, torniamo al bianco e nero…
Il trucco degli anni ’20 fu ispirato grandemente dal mondo del cinema e fu così che le attrici del cinema muto divennero icone di stile, fascino e sex appeal, andando ad influenzare il makeup di tutte le donne in giro per il mondo.
Guarda il video con le indicazioni per la preparazione del make up.
@simonapiola è carnevale!!! #varesepress #charleston #blackandwhite #carnevale #carnevale2023 #makeup
♬ Charleston – Various Artists & Marion Harris & Blossom Seeley
Sempre per il carnevale, Simona propone un make up come le ballerine del carnevale di Rio de Janeiro in Brasile. E anche uno tutto colorato e un make up da zingara.
Per proseguire al meglio il nuovo anno, con luminosità e nuove proposte per le nostre serate. Seguite i succerimenti che ci regala anche questa settimana la nostra nota showgirl Simona Piola.
Ricordiamo in precedenza i make up si Simona con un mix tricolore e glitter. Oppure ancora quello partendo da un tatuaggio lavabile e da lì andiamo a colorare la palpebra con i toni dell’azzurro.
E sul suo profilo Tik Tok ne potete trovare molti altri, per le diverse feste oppure da sfoggiare in serata di gala o di allegria con gli amici.
Fausto Bossi