La giovane artista di Busto Arsizio, Maira Meneghin, ha centrato un altro obiettivo della sua carriera. Dopo la mostra itinerante “Unconscious” che ha toccato diverse regioni del Nord Italia, questa volta si è dedicata niente meno che alle pareti di un noto ristorante stellato.
“Dovete sapere, infatti, che in pieno centro ad Aosta si trova il ristorante “vecchio ristoro”. Racconta l’artista di Busto Arsizio (Varese).
“Parlando con i due soci, rimasti colpiti dai colore e dalla prospettiva delle mie opere, hanno deciso di rinnovare il locale”. Prosegue Meneghin.
Il progetto di questa mostra aveva preso il via due anni fa e dopo aver girato per la Lombardia, il Piemonte, la Liguria, approda oggi nella sua tappa finale il Valle d’Aosta.
Il ristorante stellato “vecchio ristoro”, infatti, situato in centro ad Aosta, si è rifatto il look esponendo ed arricchendo le proprie pareti con i quadri della giovane artista.
Una bella soddisfazione per Maira che allo stesso modo di trasforma questo punto di arrivo del progetto, in una base di partenza per una nuova idea che la frulla in testa e che sta incominciando a mettere sul tavolo.
Un riconoscimento notevole e la doppia gioia, sia dell’artista che dei soci, nell’ammirare oggi il bel il risultato raggiunto.
La serie completa delle opere dell’artista Maira Meneghin resta consultabile ed acquistabili sulla sua pagina social, ritirandoli con dedica personalizzata e certificato di autenticità.
“Ogni quadro è un messaggio che voglio dare. Alle volte accade che io dipinga senza sapere cosa io stia realizzando. Interpreto dopo quello che il mio lavoro realizza”. Conclude la giovane artista bustocca.
Fausto Bossi