Lampi Blu, illumina la provincia con sicurezza. Più sicurezza e legalità in città anche grazie alla nuova associazione che ha visto la luce solo pochi mesi fa in provincia di Varese.
Nei giorni scorsi è avvenuto infatti anche il taglio del nastro ufficiale della sede operativa del nuovo ente in via Caprera a Busto Arsizio.
“Lampi Blu”, questo è il nome dell’associazione del terzo settore nata dall’idea di Paolo Macchi e Matteo Inzaghi che l’hanno poi presentata al grande pubblico online in una simpatica diretta video.
La voglia e ricerca di maggior sicurezza e legalità hanno portato a costruire un’associazione davvero nuova, che vuole diventare un punto di riferimento, un contenitore di idee, una fucina di proposte.
Unire e creare quindi una rete tra cittadini e istituzioni, accomunati dal senso dello Stato, dalla passione per la legalità.
Una nuova associazione eterogenea che dia la possibilità di fare squadra, di far crescere il nostro territorio sano e preservarlo in nome della legalità per le nuove generazioni.
Al taglio del nastro inaugurale della sede dei LAMPI BLU tra i tanti ospiti, erano presenti i sindaci di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, di Gallarate Andrea Cassani, il Questore Mazza e il Prefetto Pasquariello.
Come redazione auguriamo buon lavoro a tutti i componenti di questa nuova associazione, per il migliorare la qualità della vita dei paesi in cui viviamo, perchè soprattutto in questo periodo, di sicurezza e legalità non ce n’è mai abbastanza.
Inizia con il mese di ottobre torna l’autunno e anche la voglia di vivere una…
Incidenti, Trenord, treni soppressi e ritardi
Incendio, esplode batteria auto elettrica
Milano, maxifrode, sequestro di oltre 95 milioni di euro
Gallarate, incidente, auto ribaltata