P. Van De Velde Group, società belga produttrice di imballaggi in cartone ecologico, acquista ILC – Industria Litografica Cartotecnica. Con sede a Lainate, ILC è leader nel settore della manifattura di card, figurine, cataloghi, espositori da banco e packaging in genere.
P. Van De Velde Group fornisce già dal 1939 soluzioni di imballaggio di alta qualità in diversi settori in 15 stabilimenti in Europa ed in Turchia.
Oltre a produrre imballaggi in cartone, il Gruppo realizza macchine per l’imballaggio, supportando poi i clienti nello sviluppo dell’intero processo di confezionamento. Con questa operazione il Gruppo belga entra nel mercato italiano con l’obiettivo di diventarne un protagonista.
Gli advisor dell’operazione ILC – Industria Litografica Cartotecnica
L’operazione è stata seguita per parte acquirente da B&C Legal and B&C Tax, con i soci avv. Maria Adele De Luca e dott. Arcangelo Agogliati.
La parte venditrice è stata assistita dallo Studio Edoardo Ricci-Avvocati con il socio avv. Matteo Spataro e dal Dott. Mario Perfetti di Studio Perfetti Professionisti Associati.
CDI Global Italy con il suo network internazionale CDI Global, ha agito quale consulente finanziario con i Partner dell’ufficio di Milano Dr. Cesare Tocchio e Ing. Stefano Tovini ed il Partner Marc De Clerck dell’ufficio del Belgio.