La dea bendata bacia Buguggiate
La dea bendata bacia Buguggiate
Nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, ovvero sia quello di sabato 22 luglio, è stato centrato un cinque per un montepremi pari a 194.000 euro.
Nell’ultima estrazione non è stato centrato nessun sei, quindi, il montepremi sale a 30,7 milioni di euro.
Il fortunato vincitore, ha giocato la schedina vincente presso la Tabaccheria – Ricevitoria Bar Giardino a Buguggiate portando a casa ben 194.114,42 euro.
Da segnalare anche sei “4stella” da 37.244 euro ciascuno.
L’ultimo “6” da 42,6 milioni di euro era stato centrato lo scorso 10 giugno 2023 a Teramo.
Il SuperEnalotto.
Il SuperEnalotto è una lotteria italiana nota per i suoi straordinari jackpot, che valgono sempre almeno 2 milioni di euro e possono arrivare a valere oltre 100 milioni di euro. Le estrazioni avvengono ogni martedì, giovedì e sabato sera a Roma alle ore 20:00, e per vincere il jackpot bisogna indovinare sei numeri fra 1 e 90. Da luglio a dicembre 2023, è prevista anche un’estrazione del venerdì ogni settimana.
Puoi scoprire i numeri vincenti, un resoconto completo dei premi e del numero dei vincitori nella pagina dei risultati, e puoi anche consultare tutti i risultati precedenti dell’intera storia del gioco.
Dalle vincite più ricche alle estrazioni speciali, informazioni sempre aggiornate su tutto quello che c’è da sapere sul SuperEnalotto.
Il SuperEnalotto lancia una nuova estrazione il venerdì per una buona causa
A sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione dello scorso maggio, il SuperEnalotto ha annunciato il lancio di una nuova estrazione. L’estrazione speciale si terrà ogni venerdì, fino al 29 dicembre 2023.