Esplora il fantastico mondo dei magneti e costruzioni meccaniche con un gioco super divertente in Geomagworld Mechanics Challenge Strike.
Costruisci prima la struttura, quindi preparati per ore di divertimento, da solo o in competizione con altri, dove precisione, tempismo e abilità sono le chiavi della vittoria.
Con un massimo di 185 singole parti, sia la costruzione stessa che la successiva esperienza di gioco sono impegnative e istruttive per tutti i soggetti coinvolti. Per 1-4 giocatori. Dai 7 anni.
Il bello di Mechanics Challenge Strike
Mechanics è la piattaforma di costruzioni che unisce le forze del magnetismo a un mondo di costruzioni meccaniche, per stimolare la creatività, l’inventiva e l’ingegno.
Oltre alle classiche barrette magnetiche e alle sfere d’acciaio, Mechanics aggiunge elementi meccanici all’interno delle costruzioni, ampliando le possibilità di gioco: alcune parti delle strutture sono in grado di ruotare. Innescando reazioni a catena generate dall’attrazione e dalla repulsione dei magneti. Nel 2018 è stata lanciata l’innovativa piattaforma Mechanics Gravity costituita da una serie di soluzioni che sfruttano la forza di gravità insieme al magnetismo, per mettere in movimento i modelli Mechanics.
Giocare con Geomag vuol dire conoscere e dominare le forse invisibili della natura. Con l’aiuto dei magneti Geomag imparerai a sfruttare la forza di gravità per costruire un motore magico. E così far correre le nostre sfere nel circuito da te costruito. Colleziona la linea Mechanics Gravity e le leggi della fisica non avranno più segreti per te!
Paolo Bossi