Fagnano Olona, Solbiate, Polizia Stradale, coinvolta in un inseguimento mozzafiato
Una pattuglia della polizia stradale stava attuando un posto di blocco alla rotonda dell’iper di Solbiate Olona, quando è sopraggiunta una Wolkswagen Golf nera.
L’autista o le persone alla guida del veicolo non si sono fermati una volta intimato l’alt. Anzi hanno accelerato e sono arrivati alla rotonda successiva dove hanno imboccato l’ingresso di Pedemontana.
Si è scatenato quindi un inseguimento mozzafiato che ha portato le pattuglie della polizia stradale a rincorrere la golf nera fino al quartiere Fornaci di Fagnano Olona, al confine con Cassano Magnago.
Probabilmente il fuggitivo deve essere una persona o del posto o che conosce comunque molto bene il territorio perché è riuscito a seminare gli agenti girando e rigirando tra strade asfaltate e viottoli sterrati della zona.
Nonostante le sirene spiegate della pattuglia, la Golf è riuscita a dileguarsi tra campi e stradine.
Fagnano Olona, Solbiate, Polizia Stradale, coinvolta in un inseguimento mozzafiato Una pattuglia della polizia stradale…
Vescovi in rivolta. Grave intimidazione a vescovo calabrese: la solidarietà dei vescovi Vescovi allarmati. Calabria,…
Le indagini sul caso delle ossa umane trovate nel 2022 nei boschi di Trecate si chiudono con il figlio della vittima che finisce in manette.
Cassano Magnago, incidente ieri sera, arrivato l’elisoccorso per salvare un 14enne. Finisce male la giornata…
Milano e la mostra “mondiale”. “Il giro del mondo in 5 giornate”: mostra a Milano…