In occasione della festa patronale di San Gaudenzio, come l’anno scorso, in serata sono stati premiati i studenti fagnanesi che si sono distinti nel loro percorso scolastico.
Nell’aula magna delle scuole Enrico Fermi si è svolto infatti il “trio in concerto” del Liceo musicale Bellini che ha visto protagonisti sul palco Elisabetta Massironi, Stefano Zecconello, ed Emilio Bonvini.
Nella pausa tra un’esibizione e l’altra dei musicisti, sono stati invece i ragazzi a salire sul palco per ricevere il premio. Ecco gli studenti meritevoli.
Il riconoscimento quest’anno è stato consegnato ai ragazzi: Anita Gemma fabani, Axel Gigli, Letizia Zenoni, Aurora Redaelli. E ancora a Elisa Argentieri, Elisabetta Colombo, Viola Martuscelli, Cristian Colombo, Riccardo Monfrini. Oltre a Martina Pellizzari, Alessandro Ciniltani e Giona Martuscelli.
La serata è poi continuata nuovamente a suon di musica. E la festa in paese continuerà nel prossimo weekend quando andrà in scena la seconda “San Gaudenzio Run” al Castello Visconteo e la festa della famiglia della comunità parrocchiale Madonna della Selva.
Fausto Bossi