Duro sfogo sui social di un cittadino di Fagnano Olona a cui purtroppo è stato avvelenato il cane: “devo cambiare paese, ho paura”.
L’animale non era solo il semplice domestico di casa ma era tutta la sua compagnia. Nonostante vari appelli non si è risaliti agli autori di questa cattiveria gratuita. Fatto spiacevole capitato purtroppo non solo a lui ma anche ad altre famiglie in paese che si sono ritrovate con il cane ha trovato al suolo agonizzante.
Nel caso specifico il proprietario addirittura pensa di cambiare paese perché non si sente tranquillo. E non ha la sicurezza di poter portare a spasso il cane con la solita tranquillità.
Leggiamo il suo disappunto integralmente in quanto pubblicato sui social:
“Devo assolutamente andarmene da Fagnano Olona. Devo cambiare paese. Dopo tutto ciò che ho subito, sono riprese le intimidazioni da parte del presunto colpevole dell’uccisione di Beethoven.
Ora c’è Ares e inizio ad avere timori per lui, perché anche allora tutto iniziò nello stesso modo. Oggi vivo con la serenità minata da uno squilibrato senza scrupoli, che mi guarda con odio e percepisco la sua pericolosità sociale e da questa mi sento minacciato.
Ho deciso di scriverlo pubblicamente, perché adesso sono davvero stanco e spero che chi di dovere provveda quanto prima a porre un freno a personaggi come questo.
Ora la priorità è cercare di andare via da questo posto quanto prima!!”