Fagnano Olona, Comitato Genitori, stage con professioniste dello spettacolo. Continuano le iniziative legate al cinquantesimo anniversario della fondazione del Comitato Genitori che per l’occasione amplifica ancora di più le sue grandi potenzialità.
Sono molteplici infatti i corsi che il comitato propone ai ragazzi, arricchendo e innovandone di anno in anno consistenza e programma.
Per l’occasione come dicevamo, lo staff del Comitato Genitori guidato dallo storico presidente Pietro Armato, ha organizzato degli stage gratuiti con professioniste del mondo dello spettacolo quali Sofia Ventrella e Selene Scarpolini
Selene Scarpolini
Danzatrice e coreografa, figlia d’arte, si introduce al mondo dello spettacolo fin da tenera età allestendo spettacoli con la famiglia.
Artista versatile, dopo gli studi musicali e di danza classica, si specializza in danza contemporanea.
Affianca al lavoro di performer l’insegnamento in varie accademie, scuole di danza e workshop.
Attualmente impegnata in “Tosca” (regia Davide Livermore) – Teatro Alla Scala di Milano
Sofia Ventrella
Coreografa e ballerina, Lavora presso Underground Milano Dance Studio e SHOWZER.
In passato la ballerina professionista ha avuto spazio in numerosi video, esibizioni, concerti live e trasmissioni televisive.
Primo appuntamento proprio con Sofia Ventrella sabato 29 Marzo alle ore 10 per i ragazzi da 8 a 11 anni e dalle ore 11 per i ragazzi over 12 anni, presso la palestra delle scuole Orrù in via Pasubio, con ingresso dal parcheggio.
Sentieri lombardi conosciuti e sicuri. Firmata convenzione tra Cai e Ersaf