Di Castello, il marchio di luxury bags made in Varese debutta alla Milano Fashion Week con la presentazione esclusiva della collezione.
Una settimana della moda frizzante ed energica. Eleganza, stile e tendenza per una donna che trasmette sempre più personalità attraverso il modo di vestire.
Venerdì scorso presso la Boutique Breitling ha debuttato Di Castello Italian Metal Bags, con una collezione esclusiva, che non ha lasciato per nulla indifferenti la stampa e i buyers presenti. Il marchio made in Italy, anzi più precisamente made in Varese, è stato presentato in una capsule collection di dieci esemplari, ognuno unico e pregiato nel suo genere.
Di Castello, che nasce dall’idea del suo creatore Fabrizio Zanollo, è un marchio di luxury bags, la cui peculiarità è quella della singolare unione tra pelle e metallo, i quali vengono cuciti insieme con una tecnica segreta e brevettata dalla stessa azienda. Una produzione limitata, che prevede la creazione di non più di cinquanta pezzi l’anno, tutti unici, numerati ed accompagnati da certificato.
Insomma non una semplice borsa, ma un vero e proprio gioiello da collezione, senza tempo ed interamente personalizzabile in una scelta vasta di colori e materiali d’eccellenza.
Alla serata era presente il conduttore televisivo Thomas Incontri, che ha presentato il lancio della collezione, insieme alla showgirl Rossella Di Pierro, testimonial del marchio Di Castello.
Non sono mancati tanti ospiti, tra cui giornalisti, influencer, vip e buyers, che hanno partecipato all’evento. La presentazione è stata allieta da un piacevole momento conviviale, offerto dai padroni di casa della Boutique Breitling e dalla Pasticceria Poppella. Un omaggio ai presenti del fiocco di neve, dolce di punta pluripremiato ed espressione di eccellenza gastronomica made in Italy.