Ceresio in Giallo 2023 – 2024
Presentazione del concorso letterario.
È stato presentato a Berna, Svizzera, l’edizione 2023 – 2024 del concorso letterario “Ceresio in Giallo”.
Alla presentazione è intervenuto l’ambasciatore italiano in Svizzera e l’ultimo vincitore della scorsa edizione.
Ceresio in Giallo: presentata anche all’Ambasciata italiana a Berna l’edizione 2023-2024
Dopo Lugano, secondo tappa elvetica per il concorso letterario internazionale
Presentata a Berna l’edizione 2023 – 2024.
Berna, 6 luglio 2023 – Tappa a Berna per Ceresio in Giallo, concorso letterario internazionale nato sulle rive del lago italo svizzero.
L’edizione 2023-2024 del concorso rivolto al genere thriller, giallo, noir e poliziesco, nato da un’idea di Carla De Albertis e Jenny Stanti, è stata presentata all’Ambasciata italiana a Berna, seconda tappa oltre confine dopo quella di Lugano.
Intervenuto l’ambasciatore italiano in Svizzera e il vincitore del concorso 2022 – 2023.
Alla presentazione sono intervenuti l’ambasciatore italiano in Svizzera, Silvio Mignano, Andrea Fazioli, autore ticinese che si è aggiudicato l’ultima edizione a conferma della doppia natura italo-svizzera del concorso, Jenny Santi, Carla De Albertis in video e Serena Cortese per il Comitato organizzatore.
Concorso letterario cresciuto in pochi anni.
“Ceresio in Giallo in pochi anni è cresciuto in maniera esponenziale per partecipazione di autori, case editrici, pubblico e attenzione della stampa sia italiana che estera tanto che quest’anno abbiamo avuto ben due presentazioni svizzere” – ha detto Carla De Albertis.
“Ceresio in Giallo rafforza la sua vocazione internazionale grazie alla collaborazione con la Svizzera e alla presenza in Giuria, come presidente della sezione romanzi editi, dell’Ambasciatore italiano – ha detto Jenny Santi.