SiAmoCaronno contro la Microcriminalità
Caronno Varesino, Microcriminalità Come tutti sapranno dallo scorso anno il Comune di Caronno Varesino è commissariato dopo la caduta della giunta Galli.
La scorsa notte si sono verificati alcuni tentativi di furti negli uffici comunali e biblioteca a Castronno, mentre a Caronno Varesino hanno tentato di rubare in un salone di parrucchiere, nell’autoscuola (seconda volta in pochi mesi e addirittura quarta volta in un anno) e nel circolo ARCI.
Il capogruppo della lista civica SiAmoCaronno, Mariarosa Broggini, seppur senza nessun potere si stanno mobilitando attraverso le Forze dell’Ordine per sconfiggere il problema della Microcriminalità.
Questo quanto pubblicato sul gruppo Facebook di Caronno Varesino.
“Buongiorno a tutti, seppur consapevoli che al momento nessun candidato della nostra lista ricopre ruoli istituzionali, per quanto ci è possibile, la lista Siamo Caronno si sta mobilitando attraverso le forze dell’ordine competenti per cercare di mediare nella situazione di Microcriminalità che si sta verificando nel nostro paese. Purtroppo non possiamo garantire nulla ribadendo che al momento nessuno di noi ricopre cariche istituzionali ma, per quanto ci è possibile, come liberi cittadini uniti da un forte senso civico, cercheremo di intervenire. Questo messaggio sia di appello anche per le altre forze politiche in questo momento delicato della sicurezza del nostro paese, uniti su questa causa riusciremo a farci sentire maggiormente con chi di competenza.
Vi terremo aggiornati.”