La Pro Patria non è solo una squadra di calcio ma una parte attiva del cuore pulsante della città di Busto Arsizio. Sport e città legati insieme da una grande e straordinaria passione.
Dopo la “casa” del Tigrotto, infatti, nella sede dell’Agenzia della Cattolica Assicurazioni, da oggi, si raddoppia la presenza.
Sempre in viale Alfieri a Busto Arsizio, da oggi è attivo c’è un nuovo “Pro Patria Point”. Che ben si colloca presso il Banfi Centro Stampa, guidato da Laura. Un negozio di alta professionalità, già sostenitore di altri eventi culturali in città.
“Vi si potrà trovare e acquistare il merchandising della nostra Pro Patria. Un modo per sostenere la nostra squadra cittadina e per significare, una volta di più, la preziosa partecipazione dei negozianti alla vita della città”. Spiega il vicesindaco della Città di Busto Arsizio, Manuela Maffioli.
Oltre a lei era presente anche leuroparlamentare della Lega Isabella Tovaglieri, il sindaco Emanuele Antonelli e la presidente del club Patrizia Testa.
Fausto Bossi