Lifestyle

Paolo Laganà, più di 25 milioni di follower per Misterbonus e i suoi progetti

In origine fu Misterbonus. Poi, con il passare degli anni, i progetti di Paolo Laganà, imprenditore di successo e oggi titolare di un seguito di oltre 25 milioni di followers, hanno finito con l’espandersi ben oltre i confini di Instagram e dei soli contenuti legali al Fantacalcio, motivo di esordio sui social network. Diversificando le sue pubblicazioni e avviando collaborazioni commerciali di grande rilievo nel panorama digitale italiano, infatti, Laganà è infatti oggi divenuto una delle più note professionalità del settore.

In tal senso, è lecito affermare come il motivo principale del successo imprenditoriale ottenuto da Paolo Laganà risieda proprio nella varietà dei contenuti prodotti, creati e destinati al soddisfacimento di gusti e esigenze di pubblici specifici, con un approccio che ha spesso contributo a favorire la nascita di contenuti virali che hanno ampliato esponenzialmente i follower.

Una carriera di successi che dura da oltre 7 anni

Nel panorama digitale odierno, Paolo Laganà si distingue come figura di riferimento, un professionista che ha conquistato un’incredibile popolarità sulle piattaforme social: il suo percorso di crescita ha avuto inizio su Instagram, dove è presente da oltre sette anni e dove – fin dai suoi esordi – ha adottato una strategia incentrata principalmente sui contenuti dedicati al Fantacalcio.

Mostrandosi sul web con un nickname che risulta essere ancora fortemente associato alla sua immagine, l’imprenditore ha pubblicato contenuti che hanno immediatamente conquistato gli interessi del grande pubblico, ponendo le basi per alimentare un’ampia e crescente notorietà. Pur spaziando su diversi temi, Laganà ha sempre scelto di concentrarsi soprattutto sui contenuti inerenti il calcio e lo sport in generale.

Ma basta tutto ciò per definire Paolo Laganà uno dei più autorevoli influencer in Italia? In realtà, è lo stesso imprenditore a spegnere i fuochi dei facili equivoci, affermando di non essere una persona che ha intenzione di far entrare nella propria vita privata, ma semplicemente un professionista che ha lo scopo di generare contenuti che intendono intrattenere un pubblico sempre più folto. Un obiettivo che, stando ai numeri generati, si può ben dire raggiunto.

Nuovi progetti in vista per Paolo Laganà

Non manca, infine, un costante sguardo al futuro. L’imprenditore non si è infatti mai accontentato dei pur numerosi successi passati, preferendo dare uno sguardo convinto e consapevole sul prossimo futuro, ricco di nuove sfide che saranno concretizzate in progetti oramai in fase di lancio.

Uno sviluppo tendenziale che – dichiara Laganà – è reso possibile grazie anche al proprio team di supporto, una squadra di collaboratori che negli anni è stata in grado di gestire le proprie responsabilità e prendere le corrette iniziative, in un contesto in cui a essere premiata è la ricerca dell’autonomia nella predisposizione di soluzioni efficaci e efficienti.

È proprio questo, in fondo, uno dei principali segreti del successo di Laganà: fungere da guida a un team interno ben preparato, orientato alla creazione di contenuti di qualità, punto di partenza per la crescita continua del business e per la predisposizione dei nuovi progetti che permetteranno di alimentare ulteriormente la fama del proprio personal brand.