Legnano, solidarietà firmata Grace

Legnano, solidarietà firmata Grace

Solidarietà per l'ospedale di Legnano firmata Grace

Nella mattinata di lunedì 04 maggio, nella sede della Fondazione 4 H, presso l'ospedale di Legnano, il brand Grace ha donato al nosocomio cittadino, uno stock di mascherine per uso civile.

La donazione è avvenuta alla presenza del Dott. Piermarco Locati e della Sig.ra Mara Cozzi, rispettivamente consigliere e responsabile della segreteria della fondazione che hanno gradito l'azione di Grazia Di Miceli, titolare del brand Grace.

Nata dopo un decennio di esperienza nel campo della moda, Grace, ha sede a Milano, in via Monte Napoleone 21, presso lo showroom Shopping Diva's, in uno dei fashion district più importanti del mondo.

Giovane star up con un anno di vita, Grace è stata fondata dalla fashion designer Grazia Di Miceli dopo un lungo percorso costellato da sacrifici, gioie e difficoltà; il brand si è specializzato nella creazione di esclusivi costumi da bagno e fuori acqua coi quali Grazia vuole trasmettere le sue emozioni.  Realizzate a mano con i migliori tessuti, le creazioni firmate Grace, sono in grado di far sentire ogni donna, e a breve anche ogni uomo, a proprio agio.