Lega Salvini Lonate Pozzolo, fantasmi che aleggiano

Addirittura sembrerebbe che una persona di spicco dell’attuale amministrazione abbia fatto una donazione in denaro,  per il ,fantomatico e altrettanto inesistente, compleanno di questa identità misteriosa

Lega Salvini Lonate Pozzolo,  fantasmi che aleggiano

riceviamo e pubblichiamo, Lega Salvini Lonate Pozzolo

Questa volta, per fortuna o per sfortuna giudicate voi Lonatesi, vogliamo parlare di fantasmi che si aggirano a Lonate, fake social, e persone che purtroppo hanno vergogna a metterci la faccia. In questo brutto periodo trattiamo anche argomenti ‘leggeri’...ridiamoci su!

Come ben saprete, il nostro partito è attivo sui social e abbiamo potuto constatare l’esistenza, o meglio la non esistenza, di persone anch’esse molto attive, che non perdevano l’occasione di difendere a spada tratta l’attuale amministrazione comunale e la municipalizzata Sap, e di attaccare duramente chiunque la pensasse in modo diverso, molto spesso anche con toni particolarmente aggressivi.

Nei giorni scorsi uno di questi ‘personaggi Disney’ è stato smascherato e nonostante molti Lonatesi non abbiano preso bene la notizia di essere stati presi in giro e aspramente criticati da questa ‘entità fantasma’ (le foto del profilo erano prese da un sito non italiano di escort), molti esponenti dell’amministrazione comunale continuavano e continuano a supportarla con le scuse più imbarazzanti che si possano avere. La persona smascherata era persino amministratrice del gruppo Facebook LONATESI, dove il medesimo ruolo è ricoperto anche dall’assessore alla gentilezza Melissa Derisi. Sarà stata una banale negligenza o la cosa era stata fatta con scopi ben precisi? Sarà sicuramente un caso, ma proprio in questo gruppo i post inerenti alla Lega avevano sempre dei problemi, non venivano pubblicati, venivano disabilitati i commenti...bah. Addirittura sembrerebbe che una persona di spicco dell’attuale amministrazione abbia fatto una donazione in denaro,  per il ,fantomatico e altrettanto inesistente, compleanno di questa identità misteriosa, con lo scopo di aiutare un’associazione per la tutela degli animali. Ma se vengono regalati soldi privati in modo così ingenuo, saranno in grado davvero di saper amministrare in modo attento i soldi delle casse comunali? Perché reggere ad un persona che sta agendo al limite della legalità? Perché non chiedere scusa per avere preso un abbaglio (può capitare anche nelle migliori famiglie di sbagliare)? Chi si celerà dietro queste foto rubate da siti più o meno hot? Noi restiamo purtroppo senza parole nel vedere in che acque sta ormai navigando, anzi andando alla deriva, il nostro comune…

Qualcuno aveva dato a noi l’appellativo di comici, ma crediamo a questo punto che i comici, o meglio i dilettanti allo sbaraglio, siano altri!

Sempre per quanto riguarda il tema ‘metterci la faccia’, all’ inizio di marzo si è svolto un incontro online tra i componenti del Gruppo Intercomunale di Protezione Civile. La consigliera comunale di maggioranza, nonché esponente del Partito Animalista Italiano, Linda Alessandra Bighetti appartiene al gruppo di Protezione Civile ma, cari Lonatesi, non ha partecipato alla riunione. La consigliera avrà  avuto sicuramente qualcosa di più importante da fare o forse non ha avuto il coraggio di metterci la faccia davanti ai suoi colleghi, dopo aver votato a favore dello scioglimento dell’Unione e quindi decretato il futuro funesto anche del suo gruppo? Siamo ormai certi che le risposte a queste domande non arriveranno mai, ma vogliamo mettere al corrente i cittadini Lonatesi di ciò che avviene intorno a loro, mettendoci sempre la faccia.

Noi siamo persone reali, conosciute bene in paese, e chiunque voglia parlare con noi sa dove trovarci e come contattarci.