La Lega Nord, si lancia a gran velocità nella ormai imminente sfida elettorale

Lasi lancia a gran velocità nella ormai imminente sfida elettorale che porterà finalmente alle elezioni politiche, probabilmente il 4 marzo, dopo che si sono susseguiti ben 4 Governi guidati dal centro sinistra senza alcuna legittimazione popolare.
La Lega traina la coalizione di centro destra capitanata dal Segretario Matteo Salvini e nell’ambito della sua evoluzione politica ha deciso di aprire una Consulta Nazionale sul...

Lasi lancia a gran velocità nella ormai imminente sfida elettorale che porterà finalmente alle elezioni politiche, probabilmente il 4 marzo, dopo che si sono susseguiti ben 4 Governi guidati dal centro sinistra senza alcuna legittimazione popolare. La Lega traina la coalizione di centro destra capitanata dal Segretario Matteo Salvini e nell’ambito della sua evoluzione politica ha deciso di aprire una Consulta Nazionale sul Turismo. Operazione che ha lo scopo di coinvolgere la maggior parte possibile dei vari settori, dalle agenzie viaggi ai tour operator, dagli hotel alle guide turistiche ai balneari, per arrivare a costruire un programma elettorale credibile e realizzabile rivolto agli addetti del settore. “Desideriamo arrivare preparati già all'inizio ufficiale della campagna elettorale, per poter parlare di turismo in modo serio ed organizzato durante tutta la campagna stessa” dice Gian Marco Centinaio, nominato referente politico della Lega e responsabile della Consulta Turismo. Il Turismo è un elemento fondamentale per il Pil del nostro paese e che non solo si deve tenere in considerazione ma va incrementato.