Laveno, Monti e Bianchi al gazebo della Lega per ascoltare i cittadini.

''Problemi irrisolti da anni. I cittadini chiedono una svolta''

Laveno, Monti e Bianchi al gazebo della Lega per ascoltare i cittadini.

Comunali Laveno, Monti e Bianchi al gazebo della Lega per ascoltare i cittadini. ''Problemi irrisolti da anni. I cittadini chiedono una svolta''

Varese, 5 Settembre - ''Con l'onorevole Matteo Bianchi, questa mattina, abbiamo incontrato il candidato sindaco Andrea Trezzi per affrontare i problemi irrisolti di questa città, che perdurano da anni e a cui l'attuale amministrazione non è stata in grado di trovare delle risposte. È il momento di dare finalmente una svolta”. 

Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega, presente questa mattina a Laveno con il deputato Matteo Bianchi. 

“In molti si sono fermati per chiedere un rinnovamento, stanchi del degrado e dell'insicurezza che non fanno che recare danno all'immagine e al decoro della città” aggiunge Monti. 

Questo desiderio di svolta è stato raccolto da Monti, che guarda avanti: ''Si è parlato anche dei progetti futuri per Laveno, uno tra tutti la riqualificazione del lungolago di Laveno e di Cerro. Progetti importanti che potrebbero vedere Regione Lombardia in prima linea nel collaborare con la futura amministrazione locale per vederli realizzati, a beneficio del territorio e per far tornare Laveno la città che i suoi cittadini meritano e la meta turistica che ha il potenziale per essere”.