Lara Magoni, Ass.Turismo Lombardia a Somma per Manuela Scidurlo

"ve la consiglio assolutamente", dice Lara Magoni

Lara Magoni, assessore al Turismo, marketing territoriale e moda." Nata il 29 gennaio 1969 a Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, campionessa e Nazionale di sci, ha partecipato a cinque mondiali e a tre Olimpiadi", in visita e in appoggio alla candidata sindaca di Fratelli d'Italia a Somma.

 Somma ha una chanche in più, dopo la visita dell'assessore Magoni, non solo per la visibilità e l'appoggio a una giovane e coraggiosa donna, Manuela Scidurlo, che sta facendo la "gavetta" come si diceva una volta.

L'approccio corretto in politica, la crescita dal basso, diversamente da tanti personaggi che pure vediamo ai vertici dello Stato, in virtù di "miracoli" del web.

Manuela Scidurlo, ha già dalla sua l'esperienza in consiglio comunale oltre ad altri incarichi di partito, arrivando a proporsi ad un obiettivo difficile ma che non la scoraggia tanto da candidarsi a sindaco (a).

L'appuntamento elettorale scelto con cura come quello dell'incontro con Osnato (Dal 2001 al 2004 ho ricoperto l’incarico di Assessore al Bilancio, Sicurezza Urbana, Polizia Locale, Rapporti con aziende speciali dell’Ente ed Innovazione tecnologica del Comune di Trezzano sul Naviglio), una persona di esperienza politica ma anche tecnica, e concreta.

Lara Magoni," eletta In Consiglio regionale nel 2013, è stata vice presidente della IV Commissione permanente - Attività produttive e occupazione.

Nell'XI  Legislatura, il 29 marzo 2018 è nominato dal presidente Attilio Fontana Assessore regionale al Turismo, marketing territoriale e moda.", viene così descritta nel sito di Regione Lombardia.

Magoni a Somma che descrive la Scidurlo con "una energia incredibile", a dimostrazione della sintonia tra le due donne, militanti e con le stesse idee-chiave.

La sua presenza è importante non solo per la Scidurlo ; "riportare il turismo a Somma", è un obiettivo che serve a tutti gli operatori economici per l'effetto indotto, ma anche per la visibilità che Somma sta avendo in Regione Lombardia, e non ci riferiamo solo al livello politico.

Far vedere il Panperduto," uno degli snodi idraulici più importanti della Lombardia: da qui parte delle acque del fiume Ticino vengono deviate per formare il canale Villoresi, utilizzato per l'irrigazione, e il canale Industriale. " fa bene alla città e induce interesse turistico e spinge alla visita, come allo stesso modo, la visita al nostro gioiello locale: il Castello dei Visconti.

foto e video di Alessio Luisetto