Dall’R&D della trentina SEAC arriva il prodotto di intelligenza artificiale al servizio dell’automazione e semplificazione dei processi. Quando la banca dati multimediale e l’esperienza software dialogano tra loro.
Nata nel 1969 come software house italiana e indipendente, Seac Spa non ha mai smesso di crescere, innovando costantemente il proprio portafoglio di prodotti. L’ultima nata si chiama ALL-IN Giuridica e per la prima volta si rivolge ad un target nuovo, sempre più strutturato e attento: quello degli studi legali.
La nuova soluzione sposa le tre necessità primarie degli studi professionali: la gestione dello Studio, dei clienti e delle pratiche, l’informazione sempre aggiornata e selezionata sulle novità normative e nuove sentenze più rilevanti e la possibilità di creare atti e documenti in forma guidata, facilitata e deontologicamente ineccepibile. Il tutto con una modalità di accesso alle informazioni facile e intuitiva, podcast inclusi, e integrata con algoritmi che consentono di suggerire percorsi tematici e approfondimenti in linea con ogni singolo caso.
“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta multimediale al mondo legal” commenta Franco Cova, Direttore Generale di Seac Spa (nella foto in alto). “Vogliamo offrire a tutti i professionisti uno strumento completo e integrato, frutto di una sinergia, unica in Italia, tra progettualità software e competenze multimediali.”
ALL-IN Giuridica consente la ricerca intelligente e completa tra le fonti giuridiche, fornisce l’accesso all’informazione più autorevole e aggiornata, garantisce numerosi servizi personalizzati e risposte immediate per facilitare il lavoro dello studio legale. Tutto in un unico strumento, accessibile da tutti i device, per gestire al meglio le pratiche in modo ubiquo. Anche in smart working.
La suite integra le tecnologie più avanzate e il cuore dei contenuti editoriali per semplificare l’accesso alle informazioni chiave per la professione: informative giuridiche, schede operative, news, deontologia e approfondimenti tematici facilmente consultabili, correlati tra loro e con le fonti legislative. Tale integrazione, unita a una grafica accattivante, assicura un’esperienza per l’utente efficace e gratificante.