Financial Times e Statista premiano Lhub tra le 1000 aziende in rapida crescita in Europa e tra le 500 in Italia.
Lhub digital mar-tech company data-driven è tra le 1000 aziende inserite nell’autorevole classifica “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2023” stilata da Financial Times e Statista e giunta alla sua settima edizione. La classifica elenca le società europee che hanno ottenuto la più forte crescita dei ricavi tra il 2018 e il 2021, basandosi su stringenti parametri economico – finanziari.
Lhub, player strategico nello sviluppo dei canali digitali e social, con focus sul performance marketing e sulla creatività data driven, si posiziona al 95° posto in Europa, collocandosi invece ventesima nella classifica di Statista riservata all’Italia.
Il riconoscimento arriva al culmine di una crescita del +300% anno su anno, con una previsione per il 2023 di 3 Milioni di fatturato. Con più di 40 dipendenti (con una crescita anno su anno del 30%), un portfolio di 60 clienti gestiti in differenti settori, tra cui Winelivery, Foorban, Mamaclean e Unobravo, Lhub continua la sua scalata puntando nel 2023 sempre più in alto. È previsto infatti un ulteriore consolidamento di team e Unit CRM, l’apertura di una nuova sede a Milano e l’inizio di un ambizioso progetto di internazionalizzazione.
“Essere inclusi in questa classifica di rilevanza e prestigio internazionale ci conferma che stiamo guidando il nostro business nella direzione giusta, con un piano di crescita sano che sta dando i suoi frutti nelle corrette modalità. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti e della squadra di professionisti costruita. Non ci adagiamo però, anzi ingraniamo una nuova marcia e puntiamo al passo successivo ossia all’internazionalizzazione.”- commenta Andrea Tommaso D’Aietti, co-founder di LHub.