Una proposta per truccarsi come le renne di Babbo Natale e immedesimarsi nella notte più bella dell’anno, per grandi e piccini.
Si avvicina sempre più il periodo natalizio e scoppia sempre più la fantasia sia negli addobbi che con i make-up personalizzati. L’innovazione e la fantasia non fanno economia anche in questo settore e ne abbiamo uno splendido esempio grazie alla nostra showgirl e make-up Artist Simona Piola.
Con la sua simpatia ci introduce alla settimana che precede il Natale con un trucco da dir poco spettacolare.
“Ma quanto ci piacciono le renne di Babbo Natale? Ho voluto ricreare un make up ispirandomi a loro…ovviamente con tanti glitter!”. Spiega sorridente Simona Piola.
@simonapiola come potrei non fare un make up da renna per il periodo natalizio? #makeup #christmasmakeup #renna #rennadibabbonatale #neiperte #foryou #reindeer
E nei prossimi vi stupiremo nuovamente, andando verso il periodo più magico dell’anno.
Lo scorso make up Simona Piola proponeva un particolare trucco per il Natale con colori oro e verde metallizzati. In precedenza un mix tricolore e glitter, o ancora quello partendo da un tatuaggio lavabile e da lì andiamo a colorare la palpebra con i toni dell’azzurro.
A maggior ragione proprio vista l’importanza del periodo bisognava prestare Maggiore attenzione alle info che ci regala anche questa settimana la nostra nota showgirl Simona Piola.
Fausto Bossi