Il tecnico argentino Juan Manuel Cichello, fino ad oggi secondo di Velasco, è il nuovo allenatore della UYBA.
Juan Manuel Cichello nuovo allenatore della UYBA
Il nuovo allenatore della UYBA ha assunto la sua nuova veste in una riunione di ieri pomeriggio.
Alla riunione ha partecipato la società al completo con tutti gli addetti e le giocatrici. Subito dopo Juan Manuel ha condotto il suo primo allenamento da capo allenatore. Inoltre venerdì alle 13 parlerà per la prima volta in conferenza stampa pre-match insieme a Jennifer Boldini per presentare la gara di domenica contro Cuneo.
La sua prima dichiarazione
“Se ho accettato senza alcun dubbio il nuovo incarico che la società mi ha affidato – ha detto Cichello – è perché ho una enorme fiducia in questo gruppo di giocatrici. Sono qui ad allenarle da maggio, abbiamo lavorato anche nella settimana di ferragosto senza soste. Credo e invito tutti a credere in un futuro positivo. Il campionato sarà duro, l’abbiamo visto in queste prime otto giornate, ma sono sicuro che se sistemeremo alcune cose riusciremo nella nostra missione”.
La società
Da parte sua la società ha fatto i migliori auguri alla nuova guida riponendo nella sua figura una fiducia totale. La UYBA prende atto che Cichello ha dimostrato fin dall’inizio un grande attaccamento alla squadra. Il tecnico argentino ha sempre seguito la formazione di A1, ma anche il settore giovanile.
Da parte nostra la redazione di VaresePress augura a Juan Manuel Cichello i successi che lui e la squadra meritano. Inoltre speriamo di poter continuare a divertirci, come è stato fino ad oggi.