IL GRANDE FRATELLO TI CENSURA LA NOTIZIA CARO ZEQUILA FUORI QUALCUNO ATTENDE LE TUE SCUSE

IL GRANDE FRATELLO TI CENSURA LA NOTIZIA   CARO ZEQUILA FUORI QUALCUNO ATTENDE LE TUE SCUSE

 

 
di Giuseppe Criseo
 
GRANDE FRATELLO VIP PRESO A SORPRESA - VIDEO DEL DRONE CONSEGNA UN MESSAGGIO
 
                              Clamoroso colpo di scena al Grande Fratello Vip dove questa volta la redazione ed Alfonso Signorino saranno in estrema difficoltà.
 
Di fatto ieri intorno alle ore 13:00 un drone giunge dall'alto ad una quota di circa 70 m di altezza per consegnare un mesaggio ad Antonio Zequila il quale nei pochi minuti precedenti si sbrodolava di autoproclamazioni come suo solito fare, invocando dall'alto un messaggio per lui - Detto, fatto !
 
Ecco arrivare il drone quale dotato di attrezzatura di sgancio e, sceso ad una quota di sicurezza di circa 5 metri, lascia cadere un messaggio per Antonio Zequila ed indirettamente diretto anche a Barbara Durso.
 
Noi di Varese Press, siamo gli unici ad aver scoperto il contenuto di quella lettera che inizia cosi :
 
         IL GRANDE FRATELLO TI CENSURA LA NOTIZIA
 
CARO ZEQUILA FUORI QUALCUNO ATTENDE LE TUE SCUSE
 
     
 
La nostra decisione di mettervi la prima parte del contenuto composto da due pagine, è per capire meglio cosa vorrà fare il Grande Fratello mercoledì dove, data l'effettiva anomalia nel non dire nulla ai gieffini ed in particolar modo ad Antonio Zequila, ci sembra corretto comprendere prima bene a che gioco stia giocando il grande fratello forse scrorrettamente nei confronti del pubblico che segue da casa che ha diritto di sapere.
 
Nel messaggio, vi è anche un accenno che vede coinvolta Barbara Durso pertanto abbiamo preso contatti con Andrada Marina in quanto la comunicazione consegnata dal Drone, vede la ex Miss Made in Italy coinvolta, la quale ci riferisce che i suoi avvocati stanno per depositare una querela nei confronti di Barbara Durso. Di fatto Andrada è stata contattata da una associazione vitimologica, che segue le delicate situazioni dei casi come quelli accaduti alla modella. L'associazione indica per iscritto, l'atteggimaneto di Barbara Durso una vittimazione secondaria pertanto sono al vaglio contendimenti di chiarimento per lo scorretto attegiamento della conduttrice su Andrada Marina durante la puntata di Live - Non è la Durso.
 
Il cartello che Adriana Volpe e Paoloa Di Benedetto hanno raccolto da terra è stato l'oggetto del contendere per qualche minuto tra gli adetti del GF Vip e le concorrenti, dato che più volte sono state richiamate all'ordine. Le due partecipanti potrebbero aver trasgredito il regolamento, fatto che sarà noto solo nella puntata di mercoledì 11 Marzo dove vede questa volta il GF Vip in forti difficoltà con la conseguenza che, da un lato dovebbero riprendere Adriana e Paola, ee dovranno anche informare tutto il pubblico del contenuto per non irritare i telespettatori, dall'altro se, la redazione del grande fratello volesse continuare con la censura, mancando di rispetto a chi crede nella trasmissione, sarà costretto a far andare in sordina l'accadimento con il rischio che con altri metodi, qualcuno proverà sicuramente ad entrare nuovamente nella casa più spiata d' Italia.