Gavirate. Le polpette al sugo durante la festa dei nonni

Nonna Clelia e sua nipote Clara sono state di grande spunto per noi per realizzare questa idea, per questo motivo abbiamo deciso di nominare Nonna Clelia ambasciatrice dell’iniziativa».   

Gavirate. Le polpette al sugo durante la festa dei nonni

«Sono buone quasi come le mie» - commenta Nonna Clelia [https://www.instagram.com/levelup.pizzotta], che è venuta a provare in anteprima le nostre polpette al sugo, accompagnata dalla nipote Clara.  

 

L’idea è estremamente semplice, sarà sufficiente portare la propria nonna fuori a cena facendogli assaggiare le polpette di LevelUp, alle quali le nonne dovranno dare un voto (anche se sappiamo tutti che le loro sono imbattibili). 

Perché la partecipazione sia valida si dovrà pubblicare una storia su Instagram taggando la pagina del locale e usando gli hashtag #bellodinonna e #nonnainfluenser. Alla fine di questo periodo la nonna più simpatica, quella che farà sorridere di più, o quella che darà il consiglio migliore su come migliorare la ricetta, vincerà il premio #nonnainfluenser e una cena per due persone!  

 

«Dopo aver inserito a Menù le polpette al sugo, visto il loro successo, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente coinvolgere direttamente le nonne dei nostri giovani clienti. -  racconta Alessandro Colombini, titolare di “LevelUp – non proprio una pizza” - E quale momento migliore che approfittare della Festa dei Nonni, che si terrà venerdì 2 ottobre? Un’iniziativa che riunisce il piacere del cibo, la tradizione e il legame con le proprie radici. Un’idea piacevole che possa anche sensibilizzare i nostri giovani clienti a passare del tempo con i loro nonni. Volevamo avvicinare i due mondi, per questo abbiamo pensato al tag #influenser, rigorosamente con la s, come la pronuncerebbe una nonna. 

Nonna Clelia e sua nipote Clara sono state di grande spunto per noi per realizzare questa idea, per questo motivo abbiamo deciso di nominare Nonna Clelia ambasciatrice dell’iniziativa». 

 

Informazioni 

L’iniziativa partirà il 2 Ottobre 2020, giorno della Festa dei nonni, e durerà fino al 20 ottobre 2020, presso il locale “LevelUp – Non Proprio Una Pizza” in Via Marconi, 5 a Gavirate. 

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3404665450.  

 

 

 

Cos’è “LevelUp – Non Proprio Una Pizza” 

LevelUp – Non Proprio Una Pizza” è nata nel 2015 da un’idea di Alessandro Colombini. In questi anni l’attività si è specializzata nella produzione delle Pizzotte, pizze di una dimensione più ridotta per soddisfare un palato più veloce, totalmente personalizzabili nella loro composizione di ingredienti. Recentemente il ventaglio di prodotti a disposizione si è ampliato anche per quanto riguarda gli hambuger, le pizze classiche e i cocktails.